Insieme. Più forti. Più redditizio.

Insieme più forti sul mercato per chi viaggia! Questo è il nostro motto. È il nostro impegno a coltivare partnership di fiducia con organizzazioni che condividono i nostri valori e hanno a cuore il benessere dei loro clienti. Infine, desideriamo che a trarre vantaggio dalle nostre partnership siano soprattutto i nostri ospiti!

Insieme più forti – grazie ai nostri partner:

Partnership di marketing

Supercard Coop

La Supercard Coop è il più grande programma fedeltà della Svizzera. I superpunti vengono assegnati presso le aziende della cooperativa Coop e presso partner esterni selezionati. A partire dal 1° gennaio 2023, i possessori di Supercard possono raccogliere preziosi superpunti e usufruire delle esclusive promozioni dei superpunti in tutti i ristoranti Marché, i Cafébar e i Take-Away nonché presso Zopf & Zöpfli.

Maggiori informazioni sulla Supercard

Partnership istituzionale

Swiss Bus driver – Associazione dei conducenti di autobus

Marché Ristoranti Svizzera SA è partner a lungo termine di «Verband der Busfahrer Schweiz» («Associazione dei conducenti svizzeri di autobus»). L’associazione supporta i conducenti di autobus con informazioni e servizi. Inoltre, ne rappresenta gli interessi in relazione a politica ed economia.

In tutti i ristoranti Marché, i conducenti di autobus e i passeggeri consumanti mangiano gratuitamente. Anche il bagno è gratuito per i conducenti.

Partner di cooperazione

TCS Touring Club Svizzero

In viaggio insieme! Da oltre 25 anni, Marché è partner di cooperazione del Touring Club Svizzero TCS e, dal 2005, di ARC Europe, frutto dell’unione degli otto club automobilistici leader in Europa (ADAC Germania, AA Gran Bretagna, ACI Italia, ANWB Paesi Bassi, ÖAMTC Austria, TCB Belgio, RACE Spagna e TCS) che rappresenta 34 milioni di soci. Nei nostri ristoranti Marché, Cafébar e Take-Away, i soci di ARC Europe usufruiscono di uno sconto del 10%.

Maggiori informazioni sul TCS